Miocardio non compatto

gentilissimo dott. avrei bisogno di alcuni chiarimenti su alcuni esiti di esami del sangue. Tre anni fa sono atata operata di un meningioma fronte temporale sinistra grande come un mandarino, dopo di che sono stata curata con medicine anti epilessia. dopo un anno sono stata dinnuovo ricoverata per problemi al cuore, avevo circa 36 mila extrasistoli e neanche con i betabloccanti riscivano a bloccarle. ho fatto allora 2 risonanze magnetiche perche dalla prima e risultato un miocardio non compatto apicale e una sospetta infiltrazione adiposa. e visto che dicevano che non era possibile che avessi due malattie cosi rare insieme hanno voluto rifarmela. e hanno confermato il miocardio non compatto e la displasia non l'hanno escusa. Ora stanno facendo delle indaggini genetiche per vedere se si tratta di una forma di distrofia che colpisce i muscoli interni. ora i primi esami che ho fatto gli unici a non andare erano questi:
ammonio venoso 156 10-85
gamma 37.6 11.1 - 18.8
titolo antistreptolisinico 378 <250

per favore mi puo chiarire cosa sono questi esami e a cosa si riferiscono? la ringrazio per la gentile cortesia e in attesa di un Vostro cortese riscontro porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
il suo caso richiede di essere valutato direttamente per meglio comprendere vedendo le lastre e gli esami di quanto scrive.
Se lo desidera, visto che si trova a Torino, può venire all'ospedale Mauriziano (Largo Turati) lunedi o martedi prossimo (2 0 3 luglio) al reparto 7A Cardiochirurgia, chiedendo direttamente di me (Actis Dato).

cordiali saluti

GAD

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo per il tempo che mi ha dedicato e' stato veramente molto gentile. Ancora grazie. Alessandra.