Il mio medico, dott

Buongiorne, e grazie, ho 45 anni il mio medico, dott. Lampugnani mi ha prescritto, il Premixon 320 mg. da assumere per un mese, a causa diuna lieve IPB, associando con una bustina di Ezerex, perchè mi ha informato che il Premixon può avere un blando effetto sull'erezione, effettivamente oggi sono alla ventitresima compressa, e da due mattine non ho il cosiddetto alzabandiera,e le erezioni sono un po moscette, lui ha detto di continuare per un mese, poi la situazione, ritornerà come prima, ma il Permixon, è un medicamento naturale a base di serenoa o sbaglio? Ezerex a cosa dovrebbe servire? Secondo voi è una cura giusta? (la cura mel'ha prescritta in base ad una ecg prostatica effettuata al ASl.


Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le indicazioni ricevute , non sono terapie mirate ma hanno pochi effetti collaterali.

Potrebbe essere utile anche una attenta valutazione urologica diretta.

Se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/383-quando-la-prostata-aumenta-di-volume-l-ipertrofia-prostatica-benigna.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Prostata

La prostata è la ghiandola dell'apparato genitale maschile responsabile della produzione di liquido seminale: funzioni, patologie, prevenzione della salute prostatica.

Leggi tutto