Emorroidi improvvise

BUONGIORNO,
IERI SERA DOPO AVERE DEFECATO SENZA PROBLEMI,MI SONO ACCORTA CHE LA CARTA IGIENICA ERA SPORCA DI SANGUE.
ANCHE NEL POMERIGGIO MI ERO SCARICATA MA NON HO AVUTO PROBLEMI DI EMORROIDI.
NON HO ALCUN SINTOMO, VORREI SAPERE COME MAI QUESTO SANGUE IMPROVVISO.
DESIDERO UN CONSULTO URGENTE.

GRAZIE
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La perdita di sangue dall'ano non è sempre sinonimo di malattia emorroidaria, poichè sono numerose le affezioni che si manifestano con questo sintomo. I dati che fornisce sono insufficienti per un parere. In ogni caso qualunque perdita di sangue dall'ano necessita inevitabilmente di una visita specialistica

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1