La medicina tradizionale o quella non convenzionale,

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

BUONGIORNO,
VORREI SAPERE SE ESISTONO POSSIBILITA', ATTRAVERSO LA MEDICINA TRADIZIONALE O QUELLA NON CONVENZIONALE, DI UNA CURA CHE DIMINUISCA COSTANTEMENTE LA TEMPERATURA CORPOREA. QUESTO AL FINE DI RIDURRE I DISAGI CAUSATI DAL CALDO, CHE MI CAUSA NOTEVOLI MALESSERI (SIA IN ESTATE, ALL'APERTO, CHE IN INVERNO, NEI LUOGHI CHIUSI).
GRAZIE, SALUTI.
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,
in linea di massima la risposta alla sua domanda è negativa in entrambi i casi;
segnali però questo suo disturbo al medico di fiducia che se necessario deciderà se e come intervenire.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com