Un consulto dal momento che ho avuto delle perdite, mi hanno detto che ti tratta

Salve medici, sono andata in farmacia per un consulto dal momento che ho avuto delle perdite, mi hanno detto che ti tratta di candida e mi hanno dato vagisil per il lavaggio e degli ovuli omeopatici da inserire 2 volte al giorno per 3 giorni e una volta per altri 3. Mi hanno detto che anche il mio partner deve ovviamente seguire una cura e mi hanno detto di fargli mettere la crema canesten ma non mi hanno detto per quanto tempo e quante volte.
Le mie domande quindi sono
canesten va bene per lui?come deve ulitizzarla?
io prendo la pillola, possiamo comunque avere rapporti non protetti da preservativo durante la cura?
ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Niente prescrizioni senza una attenta e diretta valutazione clinica da parte di un medico!

Il farmacista non può prescrivere nessuna terapia mirata senza prima una diagnosi specifica, in questo caso fatta da un urologo e/o da un ginecologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/