Nesbit

Salve,
due settimane fa mi sono sottoposto a un intervento di corporoplastica secondo Nesbit. Il dottore che mi ha operato ha detto che è andato tutto bene e che ha provato a non circocidermi del tutto. La scorsa settimana ho fatto un visita e tutto sembrava andare bene. Ora alcune domande mi sorgono spontanee. Ho notato che quando ho delle erezioni notturne il pene non si ingrossa del tutto ma sembra bloccato dalle placche applicate, è possibile? In secondo luogo, dato che non sono stato circonciso del tutto, ho il glande ancora tutto coperto, ma noto che la pelle del prepuzio è ancora gonfia, è normale? Ma sopratutto non riesco a scoprire il glande per scorgere i punti e la ferita come sta, i punti ancora ci sono, e mi è stato detto, non dal medico, che probabilmente la pelle si possa "appiccicare" al glande, è possibile?
Non nascondo di essere un po' preoccupato, grazie in anticipo per le vostre risposte!! :D
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se è stato visitatao e tranquillizzato dal vivo, difficile che di qua si possa dire qualche cosa di diverso. A naso direi tutto ok, comunque il pene diventa con aspetto decente dopo qualche settimana, almeno 6-8, a volte di più. Per cui non vedo attualmente nessuna causa di allarmismo., Tranquillo e faccia sapere se vuole.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la risposta, mi ha molto rincuorato e visibilmente tranquillizzato. :D