Chiarimenti sulla verginita

Salve a voi competenti medici
vi scrivo per porvi alcune domande di adeguata importanza :
a)Ma l'uomo nella sua prima volta per forza tende ad eiaculare in modo precoce?
la prima volta si può avere un rapporto di durata medio lungo?

b)Dopo il primo rapporto un uomo sanguina urinando?

c)La masturbazione come atto sessuale fatto in una situazione di positività e gioia divnetata quasi routine è accettabile e o positiva?
L'eccessiva masturbazione oltre ad un calo di desiderio di partner femminili
cosa può provacare?escludendo il fattore psicologico qualorace ne fosse

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ma dove ha letto, o maturato ,queste castronerie?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Guardi piùcche altro da sentito dire...
sono false?
grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...esattamente.Cordialita'.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Davvero??
No Non ci credo o per meglio dire
anche esperienze di altre persone avevano detto che...
quindi se si fa sesso la prima volta...non è detto che si sanguini dopo urinando o si venga subito
masturbarsi è solo UNA SCELTA quindi ameno che vuoi concederti solo a te stesso devi equilibrarla?
[#5]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Ragazzo,
ravviso una grande confusione tra il suo livello di informazione ed i falsi miti associati alla sessualità, auto erotismo incluso.
Internet non è un clinico e, credo che andrebbe adoperato con il beneficio del bubbio e non come un clinico.
Si rivolga ad un sessuologo clinico, con cui effettuare qualche colloqio di counseling psico.sessuologico, formativo ed informativo, con modalità scientificamente veritiere, fugherà ogni dubbio e perplessità.
Auguri.

www.valeriarandone.it

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
aLLORA mEDICIITALIA cosa ce a fare? e voi medici perchè siete iscritti?
scherzo ;)
so benissimo che per un parere professionale e sicuro si vede dal vivo la cosa solo che aldilà del contesto econonico e del tempo a propria disposizione una domanda cosi al volo è concessa.
Poi guardi che almeno nel caso che "dopo si sanguina"
ne ho sentiti abbastanza però è vero mai medici
per questo chiedevo.
Ringrazio per la risposta
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

vista la "confusione" di informazioni che lei ha ed oltre alle corrette indicazioni qui ricevute dai colleghi, soprattutto dalla collega Randone, se desidera ancora approfondire ulteriormente queste particolari tematiche, le consiglio proprio la lettura del suo bel libro: "Sessualità: usi e costumi degli italiani sotto le lenzuola" Casa Editrice Kimerik .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/