Macchia sulla lingua

Buongiorno Dottori,

vi sottopongo il mio problema: ho 26 anni e sono una persona molto ansiosa!!!
Cmq da qualche giorno, causa sbalzi di temperatura ed utilizzo di condizionatori, ho un'infiammazione alla gola. Ieri però ho notato che nel centro della mia lingua, verso il fondo, ho una macchiolina rossastra, che sembrerebbe più liscia rispetto al resto della lingua, ma che non mi dà alcun tipo di sintomo.

Secondo voi potrebbe essere legata all'infiammazione'

Ringraziandovi anticipatamente, porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Difficilmente potrebbe essere causata dall' infiammazione della gola, potrebbe essere una papilla vallata normalmente presente sulla lingua. Tuttavia le consiglio una visita otorinolaringoiatrica od odntostomatologica. Saluti.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com