Disinfezione bagno e lavatrice

Gentile staff,
tra un po' dovrei trasferirmi in una casa in affitto, precedentemente abitata. Volevo un consiglio su come poter disinfettare la lavatrice e il bagno. Avevo pensato di fare un mezzo ciclo a vuoto con amuchina o candeggina a 90 gradi per la lavatrice e lavare il bagno o con detergente Amuchina o candeggina o lisoform! Cosa secondo voi è più giusto? Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Và bene lavare il bagno con candeggina o ancora meglio lisoform ; riguardo la lavatrice può fae un ciclo con candeggina diluita ma non a caldo perchè i vapori che si generano con il cloro della candeggina a caldo sono tossici

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille del consiglio Dott. Baraldi.