Postura

salve, il mio quesito è il seguente: da circa 1 anno all'acquisto di calzature nuove, intendo scarpe sportive, (no tacco) di varie marche, avverto mal di testa, giramenti più precisamente, alla schiena non avverto nessun problema, ma non ho mai fatto nessun controllo a livello di postura, ora però inizio a preoccuparmi in quanto circa un mese fa, sentivo una specie di "fischio", quindi a quel punto, cerco di togliere le scarpe prima che posso, e i giramenti continuano per alcune ore, la cosa strana della vicenda, è che ora indosso infradito, sandali, ciabatte questo problema non sussiste. Preciso che questi giramenti ci sono solo con le calzature nuove, quindi le accantono tutte, e riprendo l'uso di scarpe che indossavo 3 anni fa, super usate.
se potete darmi un cortese aiuto, su che tipo di visita è più adatta a me.
vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Vinicio Perrone Ortopedico 125 7
Questo problema non dipende dalla postura.

Dr. Vinicio Perrone,
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
www.vinicioperrone.com
Roma, Lecce, Sava, Mesagne, Manduria,
cel 347 0028688