Ecografia per funzionalità cardiaca dell'embrione

Buonasera,sono una donna di 38 anni. Ho avuto il mio ultimo ciclo mestruale il 4 maggio finalmente ho potuto dire di essere incinta. Il 25 giugno presso il mio ginecologo ho fatto la prima eco transvaginale e sì è visto la camera gestazionale e l'embrione ma niente battito. il ginecologo ha detto che se entro il venerdì successivo non avrebbe sentito il battito ho avuto aborto interno. Ma quanto tempo ci vuole per sentire il battito? sento parlare di 7-8 settimane ma anche di 9-10 settimane. Non ci capisco più niente,aiutatemi per favore
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Il battito con l'ecografia transvaginale si può vedere alla 6° settimana, ma talvolta la gravidanza può avere un pò di ritardo e correttamente il suo medico le ha rischiesto un controllo a 7 giorni