Il mio medico mi ha prescritto 20 iniezioni

buongiorno dottore, sono disperata da tre mesi non riesco più a camminare, dopo 100 mt che cammino mi viene un forte dolore che parte da sotto il ginocchio e si ferma al polpaccio della gamba sinistra, mi evo fermare sedere almeno 5 minuti per riprendere, 100 mt di nuovo e poi ancora dolore.ho fatto ecodoppler agli arti inferiori ed è uscito:
REFERTO:note di intensa e diffusa angiosclerosi a carico dei vasi periferici.
bilateralepervietà dell'asse iliaco-femoro-popliteo tibiale anteriore a velocimetria diretta in periferia, anche se bifasica per ridotta compliance parietale.entrambe le arterie tibiali posteriori risultano occluse.a questo punto il mio medico mi ha prescritto 20 iniezioni di artrosilene, che non ha risolto nulla, ho fatto cyclette ma poco, perche mi fa male, ho fatto elettrostimolazione ora sto mettendo gel VENORUTON, fatto esami del sangue niente di particolare.. ma ora continua a farmi male se cammino
ho 75 anni.. alta 1.70 peso 72 kg.. la prego mi aiuti
grazie Luicia
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
i provvedimenti terapeutici fin qui adottati sono inadatti al quadro clinico e dopplersonografico da Lei riferito indicativo di una severa arteriopatia.
Credo che un consulto specialistico sia indispensabile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1