Operarsi di ernia inguinale

Mi devo operare di ernia inguinale e avrei scelto di farlo in un ospedale molto piccolo dove ho accertato che l'ambiente umano è migliore e la burocrazia non costringe a code interminabili e a girare tra vari sportelli a portare fogli avanti e indietro. Vorrei sapere se per caso vi sono motivi che possano sconsigliare la mia scelta.
Grazie per il parere.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
A me sembra un discorso logico condivisibile e corretto.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it