30 anni e da un paio di anni assumo l'eutirox per ipotiroidismo

Buonasera, sono una ragazza di 30 anni e da un paio di anni assumo l'eutirox per ipotiroidismo.
Vorrei sapere se posso sottopormi a delle sedute di cavitazione o se è controindicato.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
attualmente la cavitazione non è controindicata a pazienti in terapia per ipotiroidismo...purchè eseguita da personale esperto e sotto controllo medico.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta e buon lavoro.
Con i migliori saluti.