fuoco di sant'antonio? oppure........

Salve, mi rivolgo di nuovo a voi sperando in una risposta. Vi ho mandato un consulto, ma senza esito.Da circa un mese ho accusato doloretti interni e sensazione di bruciore dolore al tatto senso di iperestesia (per farvi capire il disturbo) nella zona dal bellico pancia sottocostato fino ad arrivare a dietro la schiena, tutto sul lato sinistro. Vi sono venute fuori tutte bolle con una puntina di pus, come una capocchia di spillo. Premetto che l'eruzione oltre che alla parte sinistra dove sono assai di piu' mi sono venute anche a destra. Queste bollicine sono spante,(Cioè, non a macchia come il fuoco di sant'Antonio.) ma sono solo nella parte del tronco, i bracci gambe e il resto del corpo sono liberi da ciò.Si può trattare di Fuoco di Sant'Antonio oppure cos'altro? Gradirei una risposta GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Poretti Reumatologo 26
Se vi sono vescicole a grappolo e che seguono un loro percorso o disegno sulla pelle sembra zooster altrimente dermatite,impetigine o eczema ha bisogno di un Dermatologo
Saluti

Dr Giovanni Poretti
Specialista in Reumatologia
Via acclavio 123
74100 Taranto - Italia

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
condivido quello che le ha suggerito il dott poretti, ha bisogno di una attenta valutazione dei colleghi dermatologi.
a firenze la clinica dermatologica vanta una grande tradizione.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013