Ige valori alti in una bambina di 9 anni

buonasera!!ho una bambina di 9 anni sempre malata,a 6 anni è stata sottoposta a adenotonsillectomia x chè ogni 15 gg era sotto antibiotico, a due mesi dall' intervento ha avuto la febbre a 39 il medico disse che si trattava di una tonsillite pur essendo un operata tampone faringeo e presenza di streptococco!!la mette sotto antibiotico sta bene 2 gg e ricomincia ad avere tutti i gg una febbre che si aggira tra i 37,5 sono due anni che va avanti cosi' portata piu' volte in ospedale mi dicono che ho l ansia da termometro e che la bimba non ha nulla!!! la febbricola persiste tutti i gg una sera di dicembre sale a 41 (era gia' sotto antibiotico) la porto all ospedale e mi dicono che è una brutta tonsilite le cambiano l antibiotico,ma quando riferisco che è stata operata scopriamo tonsille e adenoidi RICRESCIUTE!!
portata da un otorino mi confermano la diagnosi e me la rioperano!!!passano due mesi e ricomincia la febbre anche a 38. dopo 5 gg di augumentin in sospensione la febbre non va via aggiungiamo altri 6 gg di rocefin in punture ma la febbre è scesa solo a 37,5 tramite passaparola di mamme pensiamo a qualche allergia decidiamo col medico di effettuare analisi del sangue,urine, tampone,toxo,mononucleosi tutti perfetti in piu' ha fatto l'igE valore 1643 non presenta eritemi solo starnuti in rapida successione ogni tanto!!si ammala sia inverno che estate!!potrebbe essere allergica o intollerante a qualcosa??se si questa febbre potrebbe essere collegata?? ringrazio anticipatamente x il vostro interesse!!aiutatemi a capire!
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile signora,
Un'eventuale sensibilizzazione ad allergeni perenni (es. acari e/o - se presenti in casa - animali, ecc.) potrebbe provocare uno stato infiammatorio allergico che potrebbe a sua volta favorire le infezioni delle alte vie respiratorie.
Le consiglio una valutazione allergologica (visita+test cutanei).
Saluti,
[#2]
dopo
Utente

Utente 164583

Invia un messaggio a questo utente invia msg

Bungiorno,stamattina ho fatto la visita allergologica e test a mia figlia di 9 anni è risultata allergica agli acari,parietaria,graminacee,olivo.per quanto riguarda gli acari essendo pure io un allergica so cosa fare,mi domando se devo avere anche qualche accorgimento alimentare x quanto riguarda le graminacee(partendo dal presupposto che dove abitiamo noi siamo circondati da olivi,prati e muretti dove cresce a dismisura la parietaria,e campi di grano e derivati) !alla bambina è stato dato:
Ventolin:2 puff alla mattina e due alla sera
Flixotide:50 spry 1 puff alla mattina e uno alla sera per 8 giorni al mese per 3 mesi
Spirometria al termine della cura.
Diagnosi:Rinite in accertamento
Ringrazio x la cortese attenzione e delucidazione!

[#3]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Buongiorno.
Se non ha manifestazioni riferibili ad allergia alimentare non c'è motivo di seguire una dieta particolare.
Saluti,