Testosterone e lh alti nel maschio

Salve,
l'altro giorno ho fatto esame di testosterone LH e FSH.
é risultato

FSH 2,54 U/L ( val rif 1.7-11)
LH 8,99 U/L (val rif 0.6 7.00)
Testosterone 38,8 nmoli/l ( val rif 10.4-34,6)

Secondo voi come mai questa situazione, ho fatto un'ecografia testiscolare ma tutto ok, sono un ex criptorchide operato e ho 25 anni conduco una vita normale anche se ultimamente ho avuto un pò di stress per scrivere la tesi.

Nell'ultimo anno effettivamente ho riscontrato un aumento della produzione dei peli corporei, potrei utilizzare una terapia per mantenere normale il livello di testosterone e avere quindi una minore produzione di peli corporei?

Grazie mille per le vostre risposte
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe essere un regolare e momentaneo aumento del suo LH e conseguentemente del suo testosterone.

Ora bisogna sentire comunque in diretta il suo andrologo di fiducia e con lui discutere anche il problema "peli corporei", se è un problema vero.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/