Bollicine pene

gentili dottori, negli ultimi giorni mi sono uscite un paio di bollicine davvero minuscole, quasi invisibili e non tutte vicine sulla punta della pella che ricopre il glande. non so se ho reso l'idea, sulla pelle, non sul glande però alla fine, sopra a tutto. sono preoccupato, cos'è?
grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che il quadro clinico esposto sia normale,forte anche della recente visita specialistica che ha effettuato in occasione della varicocelectomia.Altro non e' possibile dire,per cui farei riferimento ad uno specialista reale,considerando le ansie montanti che La affliggono.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie dottore, sinceramente neanche io sono molto preoccupato in quanto sono davvero minuscole queste "bollicine", se aumentano sicuramente farò una visita altrimenti no dato che ne ho una in programma fra qualche mese. grazie ancora, scusi ma ho davvero molte ansie riguardo problemi "intimi".
buona sera