Parere su curva insulinemica

Gentili Dottori,
vi scrivo per avere un vostro parere circa la mia curva insulinemica in attesa di vedere il mio medico curante.
INSULINA BASALE: 10,6 valori di riferimento----->2.0 - 18.0 mcU/ml
INSULINA DOPO 1ORA:30,5 mcU/ml
INSULINA DOPO 2ORE:35,3 mcU/ml
INSULINA DOPO 3ORE:29,1 mcU/ml
Vi ringrazio per la disponibilità e certa di una vostra risposta,vi porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Direi nella norma, ma perche' l'ha eseguita?.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
la ringrazio per avermi risposto.Quest'esame mi è stato prescritto dal ginecologo che attualmente mi segue.Come ho scritto nella mia scheda,soffro di una pesante dismenorrea.
Vorrei chiederle inoltre un ulteriore consiglio:da circa 3mesi seguo una dieta bilanciata ma ho notato una forte resistenza al dimagrimento.Che fare?
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33