Aerofagia

salve sono una ragazza di 24 anni e da un po di tempo mi si gonfia moltissimo la pancia dopo mangiato con doloretti di stomaco, volevo sapere se cè una dieta apposta ma non per dimagrire visto che sono gia magra di mio, se fa bene fare jogging, o se è meglio fare una visita, mi dica lei...grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile utente, le motivazioni possono essere molteplici. Da un'intolleranza alimentare, ad una alterazione della flora batterica intestinale, da una situazione modesta di colon itrritabile e così via. Può iniziare integrando la dieta con del lievito di birra o dei fermenti lattici.
Tisane a base di finocchio (in vendita in forma granulare in farmacia). In alternativa degli adsorbenti come il simeticone (principio attivo)che può prescriverle il suo medico dopo averla visitata.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO