Strani segni alla fine del condotto urinario

Salve, spero possiate darmi qualche delucidazione: circa 3 settimane fa sn andato dal mio medico x delle perdite al pene. disse che era gonorrea e mi ha insegnato una cura: prendere una sola volta tutte assieme 2 tipi di pillole, 2 zitromax e una ciproxin...dopo 24 ore non ho più avuto perdite, ma adesso mi sono spuntate tipo dei rigonfiamenti biancastri proprio all'interno del buchino del glandee e nella parte inferiore, sempre vicino al buchino. nn provo nessun fastidio, ma vorrei capire cs possa essere e a chi mi devo rivolgere. spero possiate darmi una mano. vi ringrazio a priori
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
tali rigonfiamenti poptrebbero essere conseguenza della gonorrea, ovvero potrebbero essere fenomeni del tutto innocenti. Sento il suo medivco di base ed eventualmente specialista.
[#2]
dopo
Utente
quindi secondo lei sono ancora infetto?...grazie tante x la risposta immediata!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Se lo sapessi non le avrei risposto come sopra. La terqapia del suo medico è corretta, ma sono noti casi di resistenza. Per cui non so.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!!!