Fitte al petto vicino seno sx

Buonasera, sono una ragazza di 23 anni. VI racconto cosa mi è successo:
un mesetto fa, mentre mi coricavo per andare a dormire ho sentito un forte calore al petto, e subito dopo un battito accellerato che miha molto spaventato.Infatti per tranquillizzarmi son passate due ore. Era una cosa mai successa, per questo neho dato molta importanza. Giorni dopo,piu pensavo a quell'episodio e piu mi risentivo cosi. DOpo un paio di volte sono corsa in ospedale,spiegando al medico che sentivo anche il braccio sinistro piu pesante,come se avessi lavorato dieci ore solo con quel braccio. Mi hannno fatto esami del sangue sia venoso che arterioso ed elettrocardiogramma,dai quali no nrisulta nulla mi hanno dett che è solo stress. Devo confermare infatti che non è un periodo molto roseo,litigo di continuo con la persona che ho accanto,vari cambiamenti nella mia vita,ma in passato anche se sotto stress non ho mai avuto questo problemi e sopratutto a 23 anni. In questi giorni invece,durante delle liti con il mio uomo, ho sentito un respiro un po pesante, con un fitta al seno sinitro,ma non al cuore,direi un po piu verso il centro del petto,e un sensazione di un blocco alla gola come se avessi qualcosa in gola da far uscire. Non so davvero cosa possa essere,in piu sono molto preoccupata e spaventata per ogni sintomo che ho. Devo fare dei controlli?posso avere qaulcosa di grave?ho paura di andare dal medico.Inoltre dagli esami fatti in ospedale,se avessi avuto qualcosa se ne sarebbero accorti?grazie per la diponibilità,spero riusciate a darmi una piccola risposta.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, si è proprio così. Se avesse avuto qualcosa di importante sarebbe venuto fuori al controllo ospedaliero. Purtroppo situazioni emotivamente forti e ripetute possono giocare brutti scherzi. La invito ad andare dal suo Medico se comunque queste sensazioni cominciano a crearle forte disturbo e non sono controllabili perchè è il segno che la componente ansiosa prevale e necessita di trattamento specifico.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
grazier per la risposta...inoltre volevo dirle,che ho anche dei mal di testa,ma non forti ,tipo piccoli colpetti in diverse zone della testa...mai sofferto di mal di testa,tranne durante il ciclo mestruale.Inoltre dottore,ma a 23 anni è possibile star cosi?cioè sono una persona molto forte non ho mai pensato a n ulla di grave quando ho avuto dei dolori strani, ma dopo l'episodio che ho raccontato prima mi sembra che ogni piccola cosa sia qualche tumore, o altro .... cioè posso essermi fissata cosi da un giorno all'altro di aver qualcosa di grave?