Ipersensibilita glande

salve, sono un ragazzo di 20 anni, e devo dire che da quanto mi ricordi ho sempre avuto una ipersensibilita al glande! posso dire che non ho fimosi e che in erezione il glande viene scoperto subito! ho una buona igene intima( mi lavo 2-3 volte al giorno con saugella)! su internet ho letto che si deve tenere il glando scoperto durante tutto il giorno! io ho provato ma mi fa male! questa cosa infatti mi fa avere problemi con la mia ragazza, visto che sono ipersensibile! posso usare luan, ho letto che e' una crema anestetizante, cosi tengo scoperto il glande tutto il giorno?? che mi suggerite??? grazie in anticipo!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non so dove abbia letto che il glande va portato in tal modo...e pr quale finalita'.A questo punto,onde evitare ulteriori banalizzazioni ed il ricorso ad un faidate affidato al caso,ne parlerei con uno specialista reale.Cordialta'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
salve! grazie per avermi risposto! allora io sono andato dal mio medico di fiducia e lui mi ha detto che devo usare luan due volte al giorno! la domanda che volevo fare a lei e' la seguente: visto che ho 20 anni ed e' normale che io abbia una relazione intima con una ragazza, volevo sapere se lo posso fare utilizando questa crema! cioe' questa crema mi garantisce che non avro problemi durante il rapporto??
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...consulti un esperto andrologo.Cordialita'.