Doore alla parte inguinale dopo masturbazione

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 22 ANNI E VOLEVO CHIEDERE UNA COSA.
MI MASTURBO REGOLARMENTE MA SONO DUE GIORNI A STA PARTE CHE NEL MOMENTO DELL EIACULAZIONE MI FA NELLA ZONE INGUINALE DI SINISTA.ORA VORREI SAPERE SE E SOSPETTO DI VARICOCELE OPPORE NO. AH A VOLTE FA MALE ANCHE QUANDO FACCIO PIPI MA DOLRE E' PIU' LIEVE.
GRAZIE......
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eventale varicocele va diagnosticato ma non necessaiamente da luogo ad una sintmatologia dolorosa.Aprofitti per eseguire una visita andrologica ,un spermiogramma con coltura ed,eventualmente,un ecodoppler scrotale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it