Moment

Soffro di mal di testa da anni (da quando ero piccolo) e mi ricordo che mi veniva soprattutto nelle giornate di vento.
Adesso mi viene 1-2 volte al mese nel week end e se bevo alcoolici.
La fortuna e' che con un semplice moment 200 mi passa completamente.
Ho provato con il moment gocce e mi pare che 25 gocce corrispondano ad un confetto. Gia'con sole 12 gocce il mal di testa sparisce.
E' meglio prendere le gocce giusto? vorrei essere sicuro che 12 gocce corrispondono a meta' confetto. Puo' dirmi se e' corretto? grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, in realtà non si può dire che le gocce siano meglio delle compresse, l'unico vantaggio potrebbe essere quello che le prime sono più maneggevoli nel dosaggio permettendole di stare bene assumendo meno farmaco, cosa non da poco.
In realtà 12 gocce sono meno di mezza compressa, di poco ma meno.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin