Espulsione urina durante eiaculazione

Buongiorno, sono un ragazzo di 25 anni, e da ieri ho riscontrato questo problema.
Siccome al momento non ho un'alta attività sessuale, ricorro alla masturbazione.
Da ieri però ho notato una cosa abbastanza sgradevole, ossia, nella masturbazione di per se sentivo odore di urina, li per li non ci ho dato peso in quanto avevo appena urinato e pensavo che magari c'era qualche residuo nel canale. Poco prima dell'orgasmo ho avuto proprio la sensazione di dover urinare, e ho notato ke mentre avevo l'orgasmo ho avuto qualche perdita di urina! In pratica sembrava proprio che al posto di avere un orgasmo dovessi fare la pipì! A cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe essere un evento saltuario, isolato e di poca importanza , se si ripete allora bisogna sentire in diretta il proprio andrologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ecco il fatto è che è successo di nuovo oggi... Poi mentre urino sento un leggerissimo fastidio se così si può chiamare, nella parte inferiore del pene... diciamo che sembra un leggero bruciore per far capire che tipo di fastidio sia.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
da questa postazione , senza una valutazione clinica diretta , poco le posso dire di concreto.

Forse potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio a livello delle vie uro-seminali , a questo punto comunque bisogna sentire un reale andrologo in carne ed ossa.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html .

Un cordiale saluto.