La pelle intorno al pene, però non ci sono bolle

Salve, oggi per la prima volta dopo essermi masturbato mi si è gonfiata la pelle intorno al pene, però non ci sono bolle e il colore non è particolarmente rosso, nella norma diciamo. Volevo sapere se era una semplice irritazione che può guarire col tempo, oppure un infezione che deve essere guarita tramite pomate. Se magari mi potrebbe essere consigliata una pomata o qualcosa del genere. Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
non posso consigliare alcun trattamento.Attenda 24 ore e se il "gonfiore" non si riduce si rivolga ad un esperto urologo o andrologo. Il medico,prima di prescrivere una terapia deve porre una diagnosi rigorosa per non banalizzare il problema.

Cordiali Saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog