Prostatite-uretrite

EGREGIO DOTTORE
SONO UN GIOVANE DI 36 ANNI SONO STATO OPERATO 3 ANNI FA ENDOSCOPICAMENTE DI STENOSI URETRALE CHE DOPO QUALCHE MESI SI E'RIFORMATA IN PARTE(1/2 CM. DA ALLORA, MA ANCHE QUALCHE MESE PRIMA DI SCOPRIRE LA STENOSI, SOFFRO DI INFEZIONI E INFIAMMAZIONI PROSTATICHE. DOVREI TROVARE UNO SPECIALISTA PERCHE' IL PROBLEMA E' RICONDUCIBILE SOLO ALLA PROSTATITE CONSIDERATO CHE LE FLUSSOMETRIE FATTE NEL CORSO DI QUESTI ANNI E IN PARTICOLARE NEL MESE DI MARZO HANNO REGISTRATO UN FLUSSO DI 21 E SOLO NEL MESE DI GIUGNO SEGUITO UNO STATO INFIAMMATORIO ACUTO IL FLUSSO ERA DI 14 SEGNO DI UNA PRASTATITE CONSIDERANDO ANCHE IL FATTO CHE SOFFRO DI COLITE ULCEROSA ORMAI IN FASE DI NETTO REGRESSO PER LA QUALE NON UTILIZZO ALCUN MEDICINALE. NAVIGANDO SU INTERNET HO TROVATO ALCUNI SPECIALISTI DELLA MATERIA QUALI Dott. Famiano Meneschincheri Medico Chirurgo Specialista in Urologia e Andrologia Dirigente medico di 1° livello Unita' Operativa Complessa di Urologia Azienda Complesso Ospedaliero San Filippo Neri E Prof. Dott. Federico Guercini M.D. Specialista in Urologiaia Archimede 44 00197 Roma ED IL CENTRO DI ECCELLENZA DI MILANO SAN RAFFAELE DEL DOTT. RIGATTI. VISTA LA COMPLESSITA' E L'IMPORTANZA DELLA MATERIA PER LA SCELTA CHIEDO UN SUO CONSIGLIO DEONTOLOGICO E PROFESSIONALE SUI NOMINATIVI INDICATI O ALTRI CHE POTREBBERO ESSERE PIU' ADEGUATI CON L'OCCASIONE PORGO DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

questo purtroppo non è un sito di orientamento a scegliere lo specialista più "adeguato".

Questo "orientamento" viene generalmente deciso con il proprio medico di fiducia e dopo avere ben valutato in diretta con lui il suo reale problema clinico .

In attesa di questa decisione condivisa con il suo medico curante, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html;

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/