Otite e orecchio tappato

salve, più o meno una settimana fa, ho avuto l'otite, di un male incredibile con orecchio tappato.. ho curato tutto cio con antidolorifici, delle goccie ( tobradex ) e l'antibiotico che purtroppo non ricordo il nome so solo che ci sono da prendere solo 3 pastiglie x tre giorni.. Adesso non ho piu male, se non qualche leggera fitta, però ho ancora l'orecchio tappatissimo!!! e mi da molto fastidio, ho ripreso l'appuntamento dall'otorino ma me l'hanno dato per agosto.. e fino ad agosto come faccio a stare cosi??? è davvero tappato non ci sento molto, aggiungo che non ho piu catarro nelle vie respiratorie se non che una leggera tosse... cordiali saluti..
[#1]
Dr. Paolo Carnevali Otorinolaringoiatra 832 37 5
Gentile utente:
La sua otite potrebbe essere esterna o media e le conseguenti terapie non sono identiche.Nel frattempo il suo medico potrebbe darle un consiglio.In caso di otite media sarebbe forse opportuno un antibiotico diverso dalla
azitromicina associato alle altre terapie.

Cordialmente

Paolo Carnevali

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Si, forse era meglio un altro antibiotico tipo augmentin mi ha detto la mia dottoressa.. posso iniziarlo a prendere gia da subito??
cordiali saluti