Dolori strani

Salve, ho da qualche tempo la paura di essere diciamo bisessuale, xk ho fallito col mio primo rapporto sessuale con la mia prima ragazza.
Oggi ho provato a fare una prova mentale col mio amico vicino e pareva che avessi il pene un pò più grande del normale più spesso, forse più lungo ma nn in erezione, sempre moscio diciamo ma nn eretto.E devo dire che se vedo un uomo nudo xò non mi eccito.
Poi xò è successa una cosa, mi sono alzato e ho sentito un dolore tremendo all'ovulo sinistro e sul ventre sulla sinistra.
Che ne pensate? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha le idee molto confuse,per cui Le consiglierei di rivolgersi ad uno psicosessuologo esperto.Le accenno che il maschio non ha ovuli...
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
testicolo mi scusi!!!!