Cpk alto

Salve stamattina il mio fidanzato ha avuto le risposte delle analisi fatte un 4/5 giorni fa....quelle con valori alterati sono :

BILIRUBINA TOTALE 1,560 (v. di rif. 0,20 - 1,20)
CPK 396 (v. di rif. 24 - 170)
neutrofili 35,7 (v. di rif. 41 - 84)
linfociti 50,5 (v- di rif. 15 - 45)

Premetto che ha fatto pure gli elettroliti uscitegli tutti bene, LDH e transaminasi tutto a posto....mi chiedo se c'e' collegamento tra i quattro esami e quali possono essere le cause scatenanti....
Nell'attesa di una risposta , la ringrazio anticipatamente-.......
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Oltre che per situazioni patologiche interessanti le strutture muscolari o il cuore, un aumento del CPK viene registrato a seguito di sforzi, attività sportive, contusioni o semplici iniezioni intramuscolari.
Sarebbe utile sapere per quale motivo sono stati prescritti questi accertamenti

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1