Dolori forti ai polpacci

gentilissimo medico sono una ragazza di 30 anni e da circa un mese ho fortissimi dolori ai polpacci a tutti e due, e contemporaneamente ho iniziato a camminare 1/ 2 ore al giorno e seguo una dieta dimagrante ....vorrei sapere se tra l 2 cose c'e qualche legame . il dolore c'e sempre tutto il giorno ed e' solo ai polpacci forse e' la circolazione?all'inizio pensavo all'acido lattico ma il dolore DURA DA TROPPO TEMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!COSA MI CONSIGLIA?GRAZIE CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, ho letto anche le sue richieste precedenti soprattutto quella relativa a questa sintomatologia diarroica ricorrente. Se il dolore è di tipo crampiforme, accentuato col caldo, è probabile sia legato ad una perdita di sali quali il potassio: sia dovuto all'aumentata sudorazione sia ai fenomeni gastro intestinali che perdurano da tempo. Provi a reintegrarlo con l'alimetazione o utilizzando sali da scigliere in acqua. Il suo medico potrà consigliarne alcuni. Un altro motivo può essere legato al sovrappeso e alla attività fisica iniziata. E' possibile anche un quadro di insufficienza venosa (che in questo caso dovrebbe provocare gambe più gonfie, dolenti e cute più tesa, soprattutto la sera), tale situazione però dovrebbe essere valutata con un doppler venoso agli arti inferiori.
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO