Tumore cervello

Ultimamente soffro di capogiri, senso di sbandamento accompagnati a volte da debolezza soprattutto alle gambe. Circa 3 settimane fa, quando mi accadde la prima volta, mi recai al pronto soccorso dove mi sottoposero ad analisi del sangue, elettrocardiogramma, lastra al torace, e tutto risultò nella norma. L'altro ieri ho accusato un senso di calore dietro la testa, accomapgnato da debolezza e la guardia medica mi ha trovato la pressione bassa (70-90). Quando mi accadono queste cose vengo inoltre presa da attacchi di panico, non riesco ad addormentarmi che come mi accorgo di essere quasi presa dal sonno di scatto mi risveglio. Un altro sintomo di qualche giorno fa: come un nodo che dalla gola faceva su e giu fino allo stomaco. Mi hanno detto che si tratta molto probabilmente di ansia, ma i miei pensieri viaggiano all'inverosimile e una delle mie paure piu grandi è quella di un tumore al cervello. Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ci sono disturbi che fanno pensare ad un tumore.

La diagnosi c'è già :ANSIA !
E c'è anche l'autodiagnosi : attacchi di panico.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com