Andrologia

Salve , da quasi 8 anni(INTERVENTO FATTO ALL'ETà DI 19 ) ho subito un intervento di idrocele e varivocele, quest'ultimo mi è stato fatto tagliandomi tre vene e annodate quasi sotto l'ombelico. per un pò non ho avuto rapporti sessuali a parte qualche erezione. sentivo leggeri fastidi e dolori ma mi veniva detto che era normale visto l'intervento. però ora dopo otto anni ho ancora fastidio e un pò di dolore al testicolo dx anche solo al lieve tatto durante i rapporti con la mia ragazza com'è possibile. c'è qualcosa che potrei fare? Un altro problema poi durante il rapporto ho un eiaculazione veloce ma al secondo tempo ho piacere ma faccio fatica a farmi venire l'eiaculazione, è un problema? sono seriamente preoccupato. Ho letto che può essere un fattore psicologico , potrebbe essere il mio caso visto che io caratterialmente sono un ragazzo ansioso e nervoso? mi scusi le troppe domande, aspetto una sua risposta. cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non faccia strane correlazioni tra i suoi attuali problemi sessuali e l'intervento per correggere un varicocele da lei subito.

E' giunto il momento , per avere una precisa diagnosi , di consultare un esperto andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto