Dimagrimento

Buongiorno, la mia domanda è questa: dovrei dimagrire circa 35 kg e per non rovinare, per quanto possibile, la pelle e svuotarla, vorrei alcuni consigli: ginnastica per tonificare sicuramente e creme per smagliature per quanto possono servire. Che altro? Massaggi? le bustine di collagene o di acido ialuronico o di vitamina e o a da ingerire possono essere utili per prevenire smagliature e svuotamenti? la prego mi consigli qulcosa.Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
senz'altro praticare un'attività sportiva aerobica e di definizione ed associando prodotti specifici al mantenimento dell'elasticità cutanea può essere utile nel prevenire la formazione di eventuali inestetismi.
Purtroppo, nel rispetto delle nostre Linee Guida non è consentito entrare nello specifico senza alcun dato clinico oggettivo delle caratteristiche della Sua cute e per via telematica.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!