Dolore lingua e ghiandole sublinguali dopo rapporto sessuale

A seguito di un rapporto sessusale ho accusato un "pizzicore" alla lingua e dolore alla ghiandole sublinguali. Il mio medico di base mi ha curato in maniera non soddisfacente e mi vorrebbe indirizzare come specialista da uno stomatologo.
Vorrei gentilmente sapere se è la "specialità" corretta per il mio problema o a che specialista mi devo rivolgere.
Grazie.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Se presente dolore alle ghindole sottomandibolari lo specialista è l'otorino

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringarzio per la risposta.
Il dolore oltre alla lingua interessa le ghiandole salivari parotidee e sottomandibolari.
Mi conferma gentilmente di rivolgermi ad un otorino?
Grazie.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Sì, è lo specialista più indicato