Tia

mio suocero di 90 anni da stamattina biascica le parole (pur essendo lucido) e ha molta salivazione. non vuole andare al pronto soccorso.vorrei sapere cosa ha e i rischi che corre. grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non è possibile senza una visita diretta potere esprimere un parere sullo stato del suocero. La presenza di un problema vascolare cerebrale comunque è molto probabile.
Se proprio non vuole recarsi al P.S. almeno potrebbe essere controllato in primis dal suo medico curante.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro