Prostatite???

Salve,

ho 20 anni e da qualche settimana durante la minzione avverto come una sensazione di calore all'alluce del piede sinistro. Questo sintomo scompare dopo aver terminato la minzione. Su internet ho letto dei testi che trattano di riflessologia plantare, dunque chiedo: potrebbe essere una prostatite? Premetto che non ho problemi di ejaculazione, ne fastidi mentre sto seduto, ho solo questo problemino.

Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo sintomo non ha nulla di urinario, la minzione non c' entra. Dia una occhiata all' alluce.