Il collo mi faccia male il petto nella parte sinistra

salve ho 33 anni volevo solamente chiedere una cosa sola
soffro moltissimo di cervicale,ma e possibile che ogni volta che mi fa male il collo mi faccia male il petto nella parte sinistra?
volevo anche aggiungere che soffro di reflusso gastro esofageo nn so se centri qualcosa ,cmq ho fatto il mio solito controllo cioe dal mio cardiologo e risultato tutto a posto......attendo una vostra risposta grazie.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
E' verosimile che entrambe le patologie che riferisce (collo e reflusso) siano responsabili del tolore toracico. Se aggiungiamo che al controllo cardiologico non è risultato nulla di rilevante, si può escludere con ragionevole certezza un coinvolgimento cardiaco in questi sintomi.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo