Fuga venosa

Carisimi dottori, volevo in base alla mi storia clinica chiedervi una cosa? Ieri sera ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza, devo dire che è andato veramente bene, sono riuscito a manntenere l'erezione sia nella fa se dei preliminari, sia nella fase della penetrazione, nella quale il pene lo sentivo durissimo nell'entare all'interno dell'organo femminile, ho portato il rapporto a termine senza perdere l'erezione ed alla fine del rapporto l'erezione si è mantenuta per altri 5 minuti, non proprio come nella penetrazione ma lo sentivo duro ed abbastanza eretto.- Adesso voglio chiedervi questo, ma con una fuga venosa di qualsiasi entita' è possibile avere rapporti di questo tipo? Grazie, vi prego rispondetemi, confido nella vosta grande umanità.-
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Risposta molto sintetica: no!

Comunque, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dott. Beretta, la ringrazio per la celere risposta che mi ha fornito.
Allora io non mi spiego, come mai nell'ultimo periodo non riuscivo a portare a termine il rapporto?
Altro dato, a prescindere dal rapporto summenzionato, volevo saper da lei, erzioni mattutine che cosa ne pensa?
Perchè io è da un pò che non ne sento una bella piena.-
Grazie carissimo doc.
Ma davvero con una fuga venosa non si riescono a portare a termine i rapporti e talvolta non avere nemmeno una erezione sodd. per la penetrazione?
Di nuovo 1000 grazie
[#3]
dopo
Utente
X il dott. beretta.
Caro doc. mi risponda però, non mi faccia rimanere appeso cosi. Ci tengo grazie infinite
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

io generalmente rispondo quando interpellato!

Quindi sulle sue attuali osservazioni le dico che ho la sensazione che i suoi problemi abbiano una forte componente psicologica, relazionale od altro ma non parlerei di fuga venosa.

Lo stesso si deve dire per le erezioni mattutine e per le altre indicazioni cliniche che lei ci fornisce.

Un cordiale saluto.
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore, quindi mi consiglia un'approccio psicologico? Le spiego in breve sono stato dal prof. ISIDORI, premetto visita brevissima costo elavatissimo, spiegato il mio problema, mi ha indirizzato presso un laboratorio per rifare eco doppler, giò fatto circa 4 mesi fa con esito negativo, certo che dubito di quanto mi ha prescritto, perchè lui sospetta problemi vascolari. lei che ne pensa caro doc.? Io sono molto scettico in merito.
[#6]
dopo
Utente
Interpello il dott. Beretta, per avere una risposta sull'ultimo quesito inserito e/o qualsiasi altro andrologo/urologo che mi voglia rispondere (dott. CAVALLINI, IZZO, MARTINO etc.) Grazie 1000
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da quello che ci scrive , rimane l'indicazione a sentire un esperto psicologo.
[#8]
dopo
Utente
per il dott. Beretta
Grazie 1000 doc. Beretta, per lei quindi fuga venosa non è. Ma può una componente psicologica arrecare cosi tanti fastidi all'erezione? grazie
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo!
[#10]
dopo
Utente
x il Dott. Mitico BERETTA (importante)
Parlare con lei carissimo dottore non è stato un piacere ma un vero onore poter contare su persone come lei pronte a mettere a disposizione della gente comune come tutto il suo sapere. Ora se mi potrebbe fare un piacere questa è la mia e-mail personale "ultimop83@gmail.com", mi può mandare l'indirizzio di qualche bravo psicologo su caserta o napoli di cui lei ha fiducia, cosi in tal modo da non fare pubblicità su questo sito.-
Attendo una sua cortese risposta. Grazie all'infinito.-
Un'ultima domanda ma lo stato d'animo influisce anche sulle erezioni mattutine?
[#11]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tutto può influire sulle erezioni "mattutine" e non.

Purtroppo però non ho alcun psicoterapeuta da indicarle nelle città da lei segnalate ma penso che il suo medico curante possa darle una indicazione utile e precisa come pure il nostro sito.