Occhi

Buongiorno , volevo avere informazioni su un problema non mio ma di mio cugino.
Mi ha detto che da un po di tempo la vista gli si scurisce per pochi secondi .(vede nero intorno e poca luce) sono preocupato e vorrei informazioni Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno. A parte il fatto che dovrebbe chiamarci lui e non possiamo dare informazioni ad altri se non al paziente, il consiglio è comunque quello di rivolgersi ad un oculista, potrebbero essere tanti i motivi del disturbo.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/