Urina

salve io e da ottobre scorso giorno nel quale dove sono iniziato i miei problemi, praticamente stavo andando al lavoro quando mi sono sentito male con lo stomaco, trovandomi solo senza miei familiari ho avuto tanta paura sono sempre stato ossessionato dalla paura di vomitare, passato quel giorno sono stato fino a febbraio piu o meno con questa paura e spesso mi sentivo amle ho fatto analisi e tutto non avevo niente. pero la cosa che voglio chiedervi e che da questo evento ho notato che ogni tanto tipo ogni 2-3 settimane mi capita che per 3-4 giorni e delle volte anche solo 1 giorno ho la necessita' di urinare ogni 2 ore la pipi e chiara non ho bruciori e proprio per questo problema ho effettuato nel giro di 6 mesi 2 urinocolture tutte e 2 risultati perfetti. e anche l ecografia della vescica perfetta. adesso mi chiedo perche ogni 2-3 settimane mi capita e mi dura da 1 giorno fino a massimo 1 settimana che devo urinare circa ogni 2 ore. puo dipendere dalla colite? perche ho notato che mi capita spesso quando sento anche la colite piu infiammata del solito oppure quando ho gonfiore allo stomaco. premetto che ho anche avuto febbricola massimo 37.2 la quale poi non ho piu misurato ma credo di averla ancora qualche volta ma non me la sento per niente. la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
quello che ci racconta sembra correlabile ad uno stato di ansia un pochino superiore al livello desiderabile e che potrebbe essere affrontata con un supporto di tipo psicologico.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio tantissimo dottore, le volevo chiedere un ultima cosa, ma questa cosa che mi succedeva in tempi di 2 o 3 settimane e mi dura per qualche giorno che devo urinare spesso puo' anche essere normale secondo lei? perche premetto che mi succede non sempre ma a periodi. la ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
provi a lavorare sull'ansia e potrebbe passarle.
saluti