La mia pressione è 90/60,altez 1,80 peso 72 kg

Egreg,dr uso il nome utente di nio fratello per sottoporvi questa mia preoccupazione:soffro da più pempo do dolori sordi e continui al torace,ho effettuato visita cardiologica,ecg ritmo sinusale bpm 77,ecocardiogramma,normale morfovolumetria e contrattilità apparati in sede normofunzionanti,EF 82%,lievissimo prolasso della mitrale,esami de sangue colesterolo 144,trigliceridi 72,glicemia77,normalmente la mia pressione è 90/60,altez 1,80 peso 72 kg.questi esami sono sufficienti ad escludere un problema cardiaco?grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
I dati che riporta sono tutti nella norma.
D'accordo col Suio medico curante, può eventualmente praticare un test da sforzo, che completerà lo screening cardiologico.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo