Interazioni cialis

Gentilissimi signori Medici,

A seguito di visita psichiatrica con diagnosi di ansia e depressione, sono in cura con Paroxetina 20 mg al giorno, Trazodone Cloridrato 50 mg la sera prim di addormentarmi, e Xanax (6 gtt la mattina, 6 gtt a pranzo e 6 gtt la sera; eventualmente al bisogno). Assumo inolte, dopo visita gastroenterologica, Peridon compresse da 10 mg, tre compresse al giorno (prima di colazione, pranzo e cena). Poiché da quando ho iniziato la cura per la depressione ho, oltre ad un'eiaculazione molto ritardata, un'erezione instabile, ho consultato il mio medico curante, il quale mi ha consigliato Cialis 10 mg al bisogno. Vi chiedo, sono possibili interazioni tra i farmaci che sto già assumendo ed il Cialis? In secondo luogo, potrebbe il Cialis sortire effetti velocizzanti sulla mia eiaculazione quasi impossibile oramai, o la sua efficacia si limita all'erezione?

Ringrazio sin d'ora tutti i signori Medici che gentilmente mi risponderanno.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

non ci sono alterazioni possibili tra il tadalafil ed i farmaci che lei assume.
qualche volta l'assunzione del cialis potrebbe portare ad un certo ritardo orgasmico ed eiaculatorio.
lo provi con tranquillità
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile ragazzo,
lei è veramente tanto giavane e, molto medicalizzato.
Perchè non valuta l'ipotesi di rivolgersi ad un sessuologo clinico, che sia anche psicoterapeuta, al fine di comprendere meglio le cause che hanno scatenato disturbi neurovegetativi, ansia, depressione e deficit erettivo?
potrebbe preparare il terreno psico-corporeo per la futura sospensione della terapia farmacologica.

auguri.

www.valeriarandone.it

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it