Rapporti sessuali e mal di schiena

Sono un uomo di 54 anni, dopo ogni rapporto sessuale, puntualmente a distanza di un giorno ho delle manifestazioni di tipo reumatico, da giovane si manifestavano con forti mal di testa, da circa 10 anni si manifestano o con sintomi di raffreddamento (tosse, raffreddore dolore alle ossa) o con mal di schiena e interessamento del nervo sciatico. La causa dell'insorgenza di questi fenomeni può essere legata a qualche problema dell'apparato genitale, endocrino o a qualche infezione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il risentimento sciatico puo' essere messo in relazione con un'attivita' sessuale pregressa mentre la febbre,il raffredore etc. assolutamente no.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Un sentito ringraziamento al Dr. Pierluigi Izzo, vedrò di approfondire il problema parlandone con il mio medico di famiglia: