I seguenti valori non rientrano

salve, ieri ho fatto le analisi del sangue ed i seguenti valori non rientrano tra quelli di riferimento:

premetto che non ne capisco molto, comunque, nella pagine del quadro proteico elettroforetico prima c'è scritto proteine totali con sotto in ordine albumina, alfa 1, alfa 2, beta 1, beta 2, gamma, rapporto albumina/globuline. Sotto a queste c'è scritto di nuovo albumina, e quelli che ho fuori norma sono: alfa 1 (0,25 g/dl), beta 1 (0,47 g/dl), e beta 2 (0,39 g/dl)... di cosa si tratta?? devo preoccuparmi??

grazie mille, cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il fatto che non rientrino nei valori medi previsti dalla macchina di laboratorio vuol dire poco. L'unico elemento che conta e' il motivo per cui le sono stati richiesti: la cosa migliore da fare e' di riportarle dunque al Collega che ha effettuato la prescrizione.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com