Un rx al torace che ha fatto mia madre

Salve, vorrei un consulto su un rx al torace che ha fatto mia madre(60 anni)
Diffusa accentuazione della trama senza evidenza di lesioni a focolaio.
Seno costo-frenico dx obliterato con calcificazione della pleura basale dx.
Ombra cardiaca nei limiti della norma.
Tutto questo cosa vuol dire? c'è qualcosa che non va? e ci sono delle medicine o degli accorgimenti da attuara?
Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Raffaello Sutera Radiologo, Senologo, Neuroradiologo 796 24
Gentile utente,
il referto è normale per una persona di 60 anni, quella calcificazione ed il seno costo frenico obliterato sono degli esiti di un evento infiammatorio passato e non c'è niente di attivo in atto dal punto di vista radiologico.
Saluti.

Dr. Raffaello Sutera
Specialista in Radiodiagnostica
www.raffaellosutera.it