Ho sempre fame

SALVE SONO UN RAGAZZO DI 22 ANNI CHE FINO AD UN PAIO DI ANNI FA' ERA MAGRISSIMO E MANGIAVA MOLTO POCO.POI DECISI DI AUMENTARE DI PESO E INIZIAI A FARE 4 SERIE DI DIECI DI FLESSIONI FINO AD ARRIVARNE A FARE 400 AL GIORNO E PRENDEVO 2 BUSTINE DI CARNYDIN AL GIORNO.IL MIO FISICO FU LETTERALMENTE STRAVOLTO DIVENTAI MOLTO MUSCOLOSO IN POCO TEMPO,TANTO CHE LA GENTE NON MI RICONOSCEVA,OVVIAMENTE ANCHE LA MIA ALIMENTAZIONE FU STRAVOLTA,MANGIAVO A DISMISURA AVEVO SEMPRE FAME.ORA E' UN BEL PO' CHE NON MI ALLENO PIU' MA L' APPETITO E' RIMASTO SEMPRE QUELLO,HO SEMPRE FAME E NON RIESCO ECONOMICAMENTE A SOSTENERE QUEL TIPO DI ALIMENTAZIONE,HO CONSERVATO UN FISICO DECENTE, MA HO SEMPRE FAME.NON SO CHE FARE STO IMPAZZENZO.E' POSSIBILE CHE ABBIA IL VERME SOLITARIO?QUALI SONO I SINTOMI?CHE DEVO FARE?E' POSSIBILE CHE ABBIA CONTRATTO QUALCOSA DEL GENERE?COME DEVO FARE PER CAPIRLO?GRAZIE MILLE ATTENDO UNA VOSTRA RISPOSTA VALIDA
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

comprendo quanto possa essere fastidioso e dannoso il problema che sta vivendo ma una risposta valida può essere formulata esclusivamente visitandola con cura.
Chieda aiuto al suo medico di fiducia che saprà indirizzarla correttamente.

Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia