Sono stato operato di ernia inguinale sx

Buon giorno; 10 gg fà sono stato operato di ernia inguinale sx; anestesia locale e Day Surgery. Il decorso post-operatorio è stato positivo (solo due giorni di Toradol). Mi sono stati asportati i punti 2 gg fà, la ferita è OK, non ci sono ematomi. Purtroppo persiste un dolore molto intenso (come una puntura) che è apparso da due/tre gg. Il Chirurgo mi dice che potrebbero essere fasci di nervi (mi scuso per il termine poco ortodosso) e mi ha prescritto l'applicazione di cerotti TransAct. Non sono uno sportivo agonista ma neanche un sedentario, con l'attuale livello di dolore non si può far nulla. Chiedo un Vs consulto. Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La versione del suo chirurgo è condivisibile perchè rientra tra gli esiti anche precoci dell'intervento.

Dovrebbe contattarlo anche telefonicamente perchè senza una visita è impossibile apportare contributi tramite Internet.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com