Prendere il sole (anche solo 5 minuti) e non sentirsi bene

Salve, so che la domanda sembra "ridicola" però io ci provo.
Appena prendo un po' di sole, in testa, (magari forte come quello di questo periodo estivo), sopra i 30 gradi.... dopo non sto bene.
Mi basta portare a spasso il cane 5 minuti (d'orologio) per poi tornare a casa ed avere "capogiri" o pre-sintomi da insolazione.
Background medico: sono in cura con paroxetina da un paio d'anni per depressione (cura che funziona), ho 31 anni, maschio..e abbastanza calvo.

Ripeto, capisco possa sembrare una domanda stupida... ma vi chiedo se sia normale avere un problema del genere. Più che altro finisco che l'estate la passo al chiuso fino alle 6-7 del pomeriggio, per poi uscire con il sole calante.. E' un po' .. limitante!
Grazie

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non è affatto stupida ed è stato chiaro. Proverei a ripostare la richiesta in PSICHIATRIA per valutare una eventuale correlazione con la terapia antidepressiva.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com